Eccomi qua, dopo veramente un bel pò di assenza eccomi ritornare a scrivere le pagine del mio blog.
Questi ultimi mesi sono stati veramente tosti, sono successe un sacco di cose, belle e brutte. Oggi sto meglio, alcuni piccoli problemi sono rimasti, ma sto cercando di riuscire a vivere ogni giorno come se fosse veramente l'ultimo, godendomi il primo raggio di sole la mattina e l'ultimo la sera, le mille gocce di pioggia delle giornate brutte e le nuvole grigie delle giornate uggiose. Voglio godermela tutta questa vita, che ti fa piangere, ridere, ma che rimane sempre unica e troppo breve per non godersela.
Domani è un avvenimento importante, 26 anni fa è nata una persona che è diventata il mio mondo, e ringrazio ogni giorno il Signore che in questo giorno ha fatto nascere l'uomo della mia vita, la mia felicità, il mio dolore, la mia gioia e la mia luce.
Stasera sono sola e non potete nemmeno immaginarvi quanto il mio cuore freme nell'attesa di rivederlo; ora è tanto tempo che non sono più sola la sera e la nostra casina sembra così grande, così silenziosa, così triste quando lui non è vicino a me.
Provo per lui un sentimento che, anche se sono 8 anni che stiamo insieme, parte dal profondo del mio essere, un amore a volte puro, a volte passionale, a volte provo sentimenti contrastanti che cmq mi fanno capire quanto è importante.
Auguro a tutti quelli che leggeranno questo post, prima o poi , di incontrare nella loro vita la persona che in loro susciti i sentimenti che suscita lui in me e di provare questo amore che non so spiegare...
Buona vite a tutti e godetevela...